Scavolini
Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



24 Febbraio 2017, 11:39

L’inossidabile Duilio è tornato. Il Castellano ancora re del Carnevale villafranchese

Il Castellano è tornato. Lui, Duilio Dolci, l’unico, vero e inimitabile Castellano ha messo da parte rancori e amarezze. Oggi giro nelle scuole, domani sarà alla festa dei bambini e guiderà la sfilata in notturna.
«Era già successo ma stavolta veramente mi sono sentito amareggiato nel cuore - spiega Duilio-. Poi l’affetto delle persone che mi vogliono bene e la consapevolezza di regalare gioia ed entusiasmo ai bambini mi hanno convinto ad essere presente, per il 25°anno al Carnevale di Villafranca».
In mattinata il Castellano ha fatto visita all’asilo nido Il Girotondo, poi all’Istituto Canossiano e infine alle elementari Bellotti e Alighieri.
Un personaggio incredibile, guidato dalla passione e dall’istinto più che dalla razionalità, altrimenti non avrebbe resistito tutti questi anni. Il Circolo die Folli ha detto che il prossimo anno si faranno le elezioni. Chiunque si candiderà, dovrà solo sperare che Duilio davvero non si presenti altrimenti la partita è già chiusa prima di cominciare.

<< Torna