Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



4 Dicembre 2017, 11:24

Aperte le piste di Obereggen, in tanti anche dal Villafranchese

L’emozione della prima neve ad Obereggen anche per tanti partiti dal Villafranchese.
Lo Ski Club Villafranca sta raccogliendo in questi giorni le iscrizioni per le 5 uscite domenicali previste sulle nevi di Obereggen il 14 e 21 gennaio, 4, 11 e 18 febbraio 2018.
«Lo Ski Club Villafranca è una presenza importante sulle nostre piste - ha sottolineato Thomas Ondertoller, direttore degli impianti di risalita di Obereggen nel corso di un incontro coi giornalisti al ristorante Borsa di Valeggio con la consueta ospitalità di Nadia Pasquali - e negli anni hanno dimostrato grande capacità organizzativa e logistica portando ogni stagione più di 1500 presenze sulla neve».
Il noto centro altoatesino, ad appena venti minuti da Bolzano, cuore del comprensorio del Latemar (con Pampeago e Predazzo), ha aperto nel week end tutte le piste da sci. Con oltre 200 cannoni disseminati sulle piste, il sistema d’innevamento del comprensorio del Latemar è riconosciuto tra i migliori dell’arco alpino a livello internazionale.
A disposizione degli appassionati 111 chilometri di piste di ogni difficoltà e per ogni gusto (che collegano Obereggen con la Val di Fiemme/con un unico skipass). Gli ospiti del comprensorio potranno sostare nel rifugio Oberholz, alla stazione a monte della medesima seggiovia, gioiello di architettura realizzato con materiali eco-sostenibili all’inizio della pista Oberholz dotato di un ristorante di alta qualità. Di giorno, ma anche di notte (martedì, giovedì e venerdì sera) il divertimento continua nel nuovo nightpark sulla pista Obereggen: vari obstacles e oasi Jib aspettano gli appassionati della tavola e del freestyle. Senza dimenticare lo Snowpark di Obereggen, annoverato tra i migliori d’Italia.


<< Torna