Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



10 Gennaio 2018, 19:26

Parte la seconda fase dell'Università del Tempo Libero di Villafranca. Iscrizioni alla Don Allegri

Parte la seconda fase dell'Università del Tempo Libero di Villafranca. Con gennaio, infatti, viene riproposta con nuovi corsi l’iniziativa portata avanti dalla Cooperativa Sociale Cultura e Valori e la scuola “Don Allegri” a cui il Comune ha affidato l’organizzazione.
Le iscrizioni sono dunque ancora aperte. In sintesi ci sarà la possibilità di partecipare ai seguenti corsi a pagamento: Psicologia della memoria, Fotografia, Frutticoltura, Francese, Rilassamento guidato, Tai Chi Chuan, Ginnastica posturale, Psicologia, Taglio e cucito, Fisiognomica, Ritratto, Tango, Trucco, Movimento corporeo di gruppo.
I corsi a partecipazione gratuita, riservati a coloro che già risultano iscritti, saranno invece: Escursionismo in ambiente montano, Sahaja yoga, Storia.
«L’Utl riscuote sempre grande interesse e non più dolo tra i partecipanti della Terza Età - sottolinea il preside Paolo Chiavico -. E’ con soddisfazione, inoltre, che molti corsi saranno replicati e protratti da gennaio fino a marzo su precisa richiesta degli utenti».
Le iscrizioni si ricevono alla Scuola Media Don Allegri via Rizzini, 4 (di fianco alla chiesa dei Frati). Orari: lunedì 8.30 -12.30 e 14 -16, mercoledì 8.30 -12.30.
Da quest’anno possono iscriversi anche i minori con età non inferiore ai 14 anni (con l’autorizzazione compilata e firmata dai genitori).
I giovani tra i 18 e 27 anni in possesso della Verona Giovani Card usufruiranno dello stesso sconto (10%).
(Informazioni: Segreteria UTL Scuola Media Don Allegri, via Rizzini 4. Tel. 045 6302774, mail: utl.cev@gruppocercate.it)

Scarica il calendario dei corsi con giorni, sedi e orari. Clicca qui Utl2017b

<< Torna