Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



10 Marzo 2018, 17:26

Il Villafranca alla ricerca della vittoria perduta

Riprende il campionato di Eccellenza dopo la sosta forzata dovuta al maltempo. Il Villafranca domani, domenica, ospita il San Martino Speme. All’andata il Villafranca vinse in trasferta per 3-1 con reti di Menolli, Martins e Pape.
Il San Martino si trova a 24 punti in classiifca, distanziato di 18 lunghezze dal Villafranca e appena sopra la zona retrocessione. E’ una squadra che segna e prende tanti gol. Nell’ultimo turno ha fatto il colpaccio a Bardolino. Il meteo prevede pioggia e il campo pesante non ha mai agevolato il Villafranca.
«Ma dobbiamo essere più forti di questo e non cercare alibi - sottolinea l’allenatore Alberto Facci -. Affrontiamo una squadra che è in fase di recupero. Ha cambiato qualcosa a dicembre e quindi non è più la formazione che abbiamo battuto all’andata. Partita che dovrà far vedere la nostra maturità. Test importante».
Per quanto riguarda l’organico, Baresi (nella foto) è squalificato e non ci sarà. Menolli è influenzato, e Fornari non al meglio. Per loro qualche possibilità.

<< Torna