Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



11 Marzo 2018, 17:25

Primo tempo da favola: per il Villa... un’estate di San Martino


Il Villafranca torna al successo con un secco 3-0 al San Martino Speme. Un risultato maturato tutto nel primo tempo. E la squadra di Facci riporta a tre le lunghezze di vantaggio sul Cartigliano.
Vantaggio del Villafranca al 18’: calcio piazzato di Elia (nella foto), testa di Caridi, respinge il portiere e Pape insacca.
Al 28’ calcio d’angolo di Elia battuto basso ed Ebhote di mano ferma la palla. E’ calcio di rigore ed Elia trasforma.
Terza rete al 37’. L’ azione parte ancora da calcio d’angolo, mischia in area e Avanzi (nella foto) è il più lesto di tutti a mettere in porta.
Nel secondo tempo il Villaframa controlla la partita. Il campo pesante fa abbassare i ritmi della gara Nonostante questo i padroni di casa hanno ancora un paio di spunti interessanti. Marangi (nella foto) al 35’ st su ribattuta di un difensore calcia a colpo sicuro e la palla sfiora il palo. Stessa sorte al 40’ per la conclusione di Gabrieli su cross di Porcelli.
La gara è stata diretta da Manicardi di Modena.
Il Villafranca è sceso in campo con Martello, Amoh, Guerrini, Foroni, Avanzi, Tanaglia, Caridi, Bortignon, Pavoni, Elia, Pape. All. Facci
Sono usciti Elia, Pape, Amoh, Caridi e Pavoni e al loro posto sono subentrati Marangi, Porcelli, Johnson, Gabrieli, Martins.

<< Torna