Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



13 Marzo 2018, 12:14

Ski Club Villafranca, in 315 alla festa finale con gli amici di Obereggen

480 tesserati di cui 274 residenti a Villafranca e 206 residenti in altri comuni: sono solo alcuni numeri, ma molto significativi, dello Ski Club Villafranca che ha chiuso una stagione trionfale con la cena sociale.
191 corsisti in totale di cui 56 adulti e 135 bambini. Alla cena finale hanno partecipato in 315. Del resto era anche facile prevederlo dopo che nelle cinque gite erano stati portati sulle nevi di Obereggen circa 2300 appassionati. «Mai avuta una stagione così - commenta il presidente Fabrizio Mura -. Abbiamo battuto tutti i record grazie al grande sforzo dell’apparato organizzativo, il consiglio direttivo e le Pink Ladies. Ad un certo punto sembrava impossibile far fronte alla logistica ma non abbiamo mai mollato e i risultati lo confermano. Rispetto alla scorsa stagione abbiamo avuto un incremento del 14,56%».
Nel corso della serata sono stati anche premiati i vincitori delle gare. «E' una splendida realtà piena di storia, amicizia e passione che ha saputo portare sulle piste da sci generazioni di villafranchesi - evidenzia l’assessore Roberto Dall’Oca -. Ho potuto constatare di persona come portano avanti le trasferte e il clima positivo che si respira. Per Villafranca è un bel biglietto da visita».
Alla serata hanno partecipato anche gli amici di Obereggen: il direttore marketing di Obereggen Spa Thomas Ondertoller, Lorenz Seehauser, responsabile ufficio skipass di Obereggen con quattro collaboratori, Scuola sci e snowboard di Obereggen con sei maestri. «Possiamo solo complimentarci con questo fantastico gruppo di Villafranca - sottolinea Ondertoller - . Noi siamo abituati a vedere tanta gente a Obereggen ma devo dire che con lo Ski Club c’è un’intesa perfetta e così si riescono a soddisfare così tanti appassionati».
Foto Roberto Ferrarini

<< Torna