Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



29 Novembre 2018, 16:54

Auditorium al completo per la serata dedicata alla lotta alla leucemia

Auditorium al completo per la serata dedicata alla lotta alla leucemia organizzata dall’associazione Insieme si può con AIL Verona e dal titolo ‘’Una sfida da vincere, l’unico male incurabile è l’indifferenza’'.
Il presidente di Ail Vr Daniel Lovato e l'ematologa Ilaria Tanasi hanno fornito un importante contributo facendo comprendere la capillarità degli interventi di AIL nel sostegno alle persone malate ed ai loro famigliari.
Chiara Donadelli di Fidas nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di donare il sangue e quanto oggi, più che mai, ci sia bisogno di nuovi donatori.
«E stata una serata ricca di contenuti e di informazioni utili su una tematica molto importante - commenta il presidente Riccardo Tacconi -. Siamo molto orgogliosi della risposta dei cittadini all’evento. Come associazione vogliamo essere attivi sul territorio non solo per eventi di sensibilizzazione di informazione, ma anche con azioni di aiuto concreto alla cittadinanza. Vogliamo essere inclusivi e far crescere persone responsabili che si preoccupino del bene della comunità».
L’associazione ripartirà con l’organizzazione di altri importanti appuntamenti nel 2019.

<< Torna