Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



2 Dicembre 2018, 17:44

Bertoli bum-bum e Pape: Villafranca corsaro con l’Olginatese

Ci voleva ed è arrivata. Il Villafranca non spreca l’occasione di far suoi i tre punti e vince nettamente in casa dell’Olginatese.
All’11’ minuto arriva il vantaggio del Villafranca con Bertoli che si smarca, si accentra e poi lascia partire un tiro che non dà scampo a Iali.
Al 15’ Bortignon in diagonale sfiora il palo alla sinistra del portiere.
Al 27’ grande giocata di Pape che salta due avversari, entra in area e crossa per Elefante ma Iali intercetta il tiro e fa sua la palla.
Continua la brillante prestazione del Villafranca e al 42’ Pape serve Elefante che crossa nel mezzo ma Fitta’ è in ritardo e non arriva sulla palla.
Un minuto dopo Bertoli sulla destra per Elefante che tira ma Iali respinge con i pugni, sulla ribattuta arriva Fitta’ che dalla distanza tira forte ma Iali para ancora.
Nel secondo tempo è sempre il Villafranca a fare la partita.
Al 3’ Pape lancia da centrocampo per Bertoli, che serve sulla destra per Fitta ma la palla è deviata.
Al 4’ minuto Pape recupera palla e si presenta in area ma tira debolmente e Iali riesce a parare.
Al 6’ Elefante fa filtrare per Bortignon il cui tiro-cross si stampa sulla traversa.
Al 10’ atterrato Elefante ai limiti dell’area: punizione pericolosa battuta da Avanzi e palla in angolo. Dalla bandiera batte Elefante e Pape di testa batte Iali.
Al 19’ minuto si vedono i padroni di casa. Martello respinge senza trattenere un tiro ravvicinato di Guessan, Turrini libera e salva la porta.
Al 37’ ammonito Fabiani per fallo su Pape: la punizione è di Avanzi ma Iali para.
L’Olginatese tenta il tutto per tutto nel finale. Al 42’ grande parata di Martello che impedisce un gol già fatto. Un minuto dopo è Turrini a salvare la porta.
Ma al 47’ Avanzi lancia in avanti Bertoli che dribbla tre volte e alla fine insacca la sua doppietta personale.

Olginatese - Villafranca 0-3
MARCATORI: Bertoli (V) all’11’ pt; Pape (V) all’11’. Bertoli (V) al 47’ st
OLGINATESE: Iali, Guanziroli, Zoia, Capellupo, Fabiani (dal 39’ st Tarasco), Tommaselli, Greco, Compagnone (dal 20’ st Cortesi), N’Guessan, Lacchini, Andriuoli (dal 1’ st Bignotti). All. Boldini
VILLAFRANCA: Martello, Turrini, Amoh, Andreis, Avanzi, Tanaglia, Elefante (dal 32’ st Porcelli), Bortignon, Bertoli, Fittà, Pape (dal 40’ st Parol). All. Facci
ARBITRO: Bertuzzi di Piacenza
NOTE: angoli 4-3 per il Villafranca; ammoniti Fabiani (O), Elefante (V); recupero 0’ + 4’

<< Torna