Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



4 Dicembre 2018, 11:44

Comitato di gestione della Biblioteca. Il presidente è Renzo Campo dell’Orto

Si è insediato il nuovo Comitato di gestione della Biblioteca. Il presidente è Renzo Campo dell’Orto, vicepresidente Ana Gutierrez Garcia e segretario Sonia Granuzzo. Del comitato fanno parte anche Bellesini Alberto, Biasi Maria Irene, D’Alto Massimo, De Chiara Alfonso, Gottardelli Alberto, Lo Duca Francesco, Mariotto Alessandra, Massagrande Lorenzo, Mazzoccoli Silvia, Passarelli Giuseppe, Poggi Stefania, Pomari Sabrina, Riccelli Maria, Soffiati Lorenzo, Tonolli Silvia, Turrina Lorena, Zoccatelli Daniela.
Il presidente ha illustrato le linee programmatiche dei prossimi cinque anni: «C’è necessità di operare con grande impegno per la promozione della cultura. Grande attenzione, da subito, dovrà essere rivolta alla comunicazione e ai giovani, che rappresentano il 90% dei frequentatori della Biblioteca, i cui locali vanno abbelliti e resi più funzionali. Diversi sono i progetti culturali in cantiere da portare a compimento in sinergia con l’Amministrazione comunale».
L’in bocca al lupo al Comitato dell’assessore Claudia Barbera: «Questo gruppo, che vede al proprio interno diversi giovani, è fondamentale per promuovere tante iniziative e aiutarci a valorizzare le attività della Biblioteca e non solo».
Il presidente sta già incontrando i dirigenti scolastici del territorio per avviare una efficace collaborazione capace di promuovere numerosi progetti culturali rivolti ai giovani tra cui nuovo logo, un sito internet istituzionale e un concorso letterario nazionale indirizzato agli studenti degli istituti superiori.


<< Torna