Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



3 Febbraio 2019, 17:53

Villafranca, che cuore! Recupera due gol al Caravaggio

Il Villafranca recupera due gol al Caravaggio e porta a casa un meritato pareggio. Dopo aver come al solito sprecato tanto, la squadra di Facci è andata sotto di due reti nella ripresa ma poi ha saputo recuperare mostrando carattere e voglia di lottare.
Le due squadre si studiano un po’ prima di rendersi pericolose.
All’8’ minuto bella parata di Martello su tiro ravvicinato di Personé.
All’11 minuto, dopo una serie di rimpalli, tiro di Avanzi a lato palo alla destra di Mazzoli.
Al 14’ palla deviata in angolo da Mazzoli su tiro di Fitta’.
Al 15’ Tanaglia crossa nel mezzo per Pape che di testa davanti alla porta tira alto.
Al 18’ prima Bertoli e poi Bortignon vicinissimi al gol ma le conclusioni vengono deviate in angolo.
Al 21’ Pape si smarca e serve un perfetto assist in avanti per Bertoli che solo davanti al portiere si fa recuperare palla da un difensore arrivato da dietro a tutta velocità.
Al 38’ Bertoli si presenta in area ma preferisce crossare sulla destra per Fitta’ il cui tiro non inquadra lo specchio della porta.
Nel secondo tempo Rossi entra subito tra i pali al posto di Martello infortunato alla fine della prima frazione.
Al 6’ minuto bell’azione del Villafranca con Pape , Bertoli poi ancora Pape che tira alto sopra la traversa.
Al 10’ ancora Avanzi in avanti, tira in diagonale ma non inquadra la porta.
Al 13’ minuto espulsione di Turrini per atterramento di Lamesta in area e rigore per il Caravaggio. Al 14’ dal dischetto segna Crotti.
Al 19’ minuto arriva un’altra doccia fredda per il Villafranca con un strepitoso gol di Personé in rovesciata applauditissimo da tutto il pubblico.
Al 22’ minuto espulso Bertolotti per fallo da ultimo uomo su Elefante al limite dell’area e punizione per il Villafranca. Al 23’ batte Avanzi e insacca.
Al 28’ si procura un’altra punizione Elefante, Avanzi va al tiro ma questa volta la palla va di poco alta sopra la traversa.
Al 39’ minuto gran tiro di Strasser e Mazzoli devia in angolo con la punta delle dita.
Al 43’ Rossi tiene in partita il Villafranca con una strepitosa parata su tiro ravvicinato di Zanola.
Al 46’ espulso Zanola per fallo su Pape. Facci toglie Strasser e inserisce Parol che al 49’ segna il pareggio: il Villafranca attacca con Elefante che crossa sulla parte opposta per Pape che a sua volta mette nel mezzo per il neo entrato Parol che insacca.

Caravaggio - Villafranca 2-2
MARCATORI: Crotti (C) su rigore al 14’, Personé (C) al 19’, Avanzi (V) al 23’ e Parol (V) al 49’ st
CARAVAGGIO: Mazzoli, Turlini (dal 33’ st Tchaouna), Bertolotti, Mboup, Concina, Zanola, Carollo, Lamesta, Personé (dal 33’ st Alushaj), Crotti (dal 46’ st Crema), Perego (dal 36’ st Ababio). All. Bolis
VILLAFRANCA: Martello (dal 1’ st Rossi), Turrini, Avanzi Pellacani, Foroni (dal 33’ st Matei), Tanaglia, Fittà (dal 15’ st Elefante), Bortignon, Bertoli (dal 51’ st Dentale), ,Strasser (dal 46’ st Parol), Pape. All. Facci
ARBITRO: Restaldo di Ivrea
NOTE: angoli 10-4 per il Villafranca: ammoniti Avanzi, Strasser (V), Mboup (C); espulsi al 13’ st Turrini (V), al 22’ st Bertolotti e al 46’ st Zanola (C); recupero 1’ + 7’


<< Torna