Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



9 Febbraio 2019, 12:37

Il Villafranca a Sondrio: bisogna buttarla dentro!

Seconda trasferta consecutiva per il Villafranca che gioca domani, domenica, in casa del Sondrio. Un avversario che ha 28 punti, 9 in più del Villafranca. L’obiettivo, dunque, è accorciare le distanze. All’andata il Sondrio raccolse tre punti a Villafranca ma per i padroni di casa fu una vera beffa, una delle tante in questa stagione. Tanto predominio territoriale, tanti tentativi, ben 11 corner, ma al Sondrio bastò una punizione ben fatta per conquistare il bottino pieno.
Nell’ultimo turno il Villafranca ha pareggiato 2-2 con il Caravaggio mentre il Sondrio è andato a vincere a Seregno per 2-0.
Si aspetta sempre una svolta nel Villafranca. La prestazione, infatti, c’è sempre ma purtroppo la squadra non è abbastanza brava a concretizzare. E’ questa la lacuna mostrata durante tutto il campionato. «La classifica non è delle migliori ma resto fiducioso proprio perché la squadra costruisce tanto e quindi mi auguro che una volta o l’altra riesca anche a finalizzare» dice l’allenatore Alberto Facci.
Mancheranno il portiere Martello, che domenica ha rimediato una contrattura, e il difensore Turrini squalificato. Bortignon ieri non si è allenato ed è in dubbio.

<< Torna