Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



29 Marzo 2019, 10:27

Lo Ski Club tiene alto il nome di Villafranca sulle nevi di Obereggen

Lo Ski Club Villafranca ha concluso con la serata finale a Valeggio un’altra stagione da protagonisti. Nelle cinque trasferte sulla nevi di Obereggen hanno partecipato, con i pullman e con auto proprie, circa 2300 appassionati. 170 in totale i corsisti di sci di cui 46 adulti e 124 bambini (20 gratis). 14 ai corsi snow. «Una stagione bellissima, faticosa, ma che ci ha regalato tante soddisfazioni - commenta il presidente Fabrizio Mura -. Come sempre dietro questi successi c’è un grande sforzo dell’apparato organizzativo, il consiglio direttivo e le Pink Ladies. Chi viene in gita probabilmente fa fatica a rendersi conto del lavoro logistico che c’è alle spalle. Ma c’è gioia perché abbiamo raggiunto quota 486 tesseramenti, per la grande partecipazione che c’è stata e l’ apprezzamento dimostrato».
Nel corso della serata sono stati anche premiati i vincitori delle gare, presenti il sindaco Dall’Oca, il vice Arduini e don Daniele.
Alla serata hanno partecipato anche gli amici di Obereggen: il direttore marketing di Obereggen Spa Thomas Ondertoller, Lorenz Seehauser, responsabile ufficio skipass di Obereggen con i collaboratori, Scuola sci e snowboard di Obereggen con i maestri.
Foto Roberto Ferrarini


<< Torna