Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



6 Aprile 2019, 14:36

Arriva l’Olginatese. Per il Villafranca è l’ora della verità

Spiccare il volo o naufragare. Quella di domani, domenica, sarà per il Villafranca una tappa fondamentale nel campionato di serie D. Dopo due sconfitte brucianti, i bluamaranto ospitano l’Olginatese (inizio ore 15) che è ultima in classifica con 14 punti, esattamente la metà del Villafranca, avviata da tempo alla retrocessione. Nell’ultimo turno ha perso 2-0 in casa col Sondrio. All’andata il Villafranca non sprecò l’occasione di far suoi i tre punti e vinse nettamente con una doppietta di Bertoli e una rete di Pape.
«Le ultime due partite hanno lasciato il segno perché veramente è difficile accettare che non abbiamo portato a casa nemmeno un punto - commenta l’allenatore Alberto Facci -. Ma dobbiamo far ricorso ai nostri valori che sono tanti per riuscire ad esprimerci al meglio. E’ una gara che dobbiamo assolutamente vincere dove i nostri avversari non hanno niente da perdere».
Per quanto riguarda l’organico assenti Elia e anche Parol che domenica ha rimediato un’abrasione sul sintetico a Villa d’Almè e si è infettata. Il portiere Rossi ha un ginocchio gonfio ed è in forte dubbio.


<< Torna