Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



13 Aprile 2019, 14:41

Legnago - Villafranca, una domenica bestiale

.gif>Un match da brividi, dove la voglia di prevalere probabilmente conterà ancora di più del gioco e della tecnica. E’ questa la sfida Legnago - Villafranca, vero match clou del campionato di serie D in programma domani, domenica, nel capoluogo della Bassa. Il Legnago ha 28 punti in classifica, uno in meno del Villafranca con cui sta lottando insieme a Scanzorosciate e Darfo Boario per evitare i play-out e conquistare la salvezza diretta. All’andata era stato un grande gol di Bertoli (nella foto) a regalare i tre punti a un Villafranca mostratosi in bella forma contro il rilanciato Legnago. Fu quello il primo successo casalingo per i bluamaranto.
«Abbiamo lavorato bene, nessuno si risparmia - dice l’allenatore Alberto Facci - ed ora dobbiamo tradurre il tutto sul campo. Dobbiamo far appello a ogni risorsa in questo delicato match che può valere una stagione».
Per quanto riguarda l’organico, ci sono i due portieri non in perfette condizioni. Rossi ha sempre il problema al ginocchio, Martello qualche fastidio muscolare. Mancherà sicuramente il centrocampista Strasser.

<< Torna