Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



15 Aprile 2019, 11:40

Sommacampgna. Il Centrodestra candida Luigi Bellorio

Luigi Bellorio è il primo candidato sindaco di Sommacampagna a scendere in campo. E’ l’esponente della lista civica “Per Sommacampagna” sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia, Centrodestra Unito e dalla lista “Aria Pulita Per Caselle”.La presentazione è avvenuta alla presenza dei rappresentanti locali delle varie componenti della lista “Per Sommacampagna Bellorio Sindaco” e da molti esponenti politici nazionali, regionali e territoriali. Tra gli altri, i parlamentari Alessandro Montagnoli, Vania Valbusa e Cristiano Zuliani della Lega e i rappresentanti di Fratelli d’Italia, a cui appartiene il sindaco, Riccardo Maraia e Massimo Mariotti.
«Abbiamo messo in campo un gruppo che punta ad obiettivi ben precisi per la crescita del territorio che in questi anni è rimasto fermo» ha spiegato nella presentazione l’ex senatore leghista Federico Bricolo.
Il centrodestra, dunque, punta su Bellorio, 68 anni, che è già stato consigliere comunale in passato, e, dopo una vita d lavoro con la Telecom e attività nel mondo dell’associazionismo, è determinato a tornare in pista per dare nuovo slancio al comune. «Ci sono quattro direttrici ben chiare da seguire - spiega - se vogliamo rilanciare Sommacampagna e le sue frazioni: più tutela dell’ambiente, più sicurezza, più sostegno alle famiglie e più promozione del territorio».



<< Torna