Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



4 Maggio 2019, 12:38

Il Villafranca si aggrappa ai tre punti col Mantova per non salutare la serie D

Il Villafranca si aggrappa alla sfida col Mantova per giocarsi la salvezza nei play-out. Domani, domenica 5 maggio, nell'ultima giornata di Serie D la squadra affidata al vice Giorglo Adami dopo l’esonero di mister Facci, dovrà sperare che la vicecapolista, matematicamente fuori dalla lotta col Como già promosso, arrivi al Comunale demotivata. Senza i tre punti addio serie D.
Domani è in programma nell’area un'altra importante manifestazione sportive, il Trofeo dei Territori delle Province del Veneto di Volley al PalaVilla di via della Speranza. Considerando il prevedibile afflusso di spettatori, il Comune, unitamente alle Forze dell’Ordine, ha predisposto un piano di viabilità nell’intento di limitare i disagi per i residenti, ai quali chiede comunque la collaborazione per garantire l’ospitalità agli sportivi – atleti, Società, tifosi - che giungeranno a Villafranca.
• il pubblico che accederà al palazzetto dovrà parcheggiare nelle zone adiacenti a via della Speranza e nei parcheggi di viale Olimpia davanti all’impianto natatorio. Ci sarà un servizio stewart e la cartellonistica ad indicare tali spazi dedicati;
• gli spettatori e il pubblico dei tifosi locali del Villafranca calcio dovranno parcheggiare nell’area di viale Olimpia davanti alle piscine, ed accedere al campo da calcio dall’ingresso di viale Olimpia;
• il pubblico dei tifosi del Mantova calcio dovrà parcheggiare nell’area di via Porta, rotatoria e parcheggio al civico n. 14, e da questo accedere alla tribuna.




<< Torna