Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



4 Maggio 2019, 15:35

Elezioni. Il Centrosinistra presenta le donne per l'Europa: Moretti e Puppato

Alessandra Moretti e Laura Puppato., le due donne venete del PD candidate alle europee, si sono presentate agli elettori stamattina a Villafranca in un incontro pubblico organizzato dai circoli di Povegliano e Villafranca, nonché dal gruppo lista civica Nuove Prospettive di Povegliano. «Donne di spessore, di esperienza e competenza che si sono messe a disposizione per cambiare e migliorare l'Europa a beneficio dell’Italia» ha sottolineato Anna Maria Bigon, referente per le donne democratiche venete.
Il segretario locale Stefano Corazzina ha evidenziato come Alessandra Moretti sia stata la prima ed unica parlamentare che si è dimessa da parlamentare europeo per candidarsi in Regione ed in Regione è rimasta a lottare in prima persona per sanità, sociale, ambiente. Laura Puppato ha lavorato per il Veneto lottando in commissione ambiente contro inquinamento da pfas ed a favore di un ambiente sostenibile.
«Lavoreranno in Europa a favore ed a beneficio dell’Italia - hanno commentato - ma soprattutto di un Veneto che va sostenuto anche attraverso i bandi europei con fondi necessari per portare avanti i servizi locali. Fondi che spesso non vengono nemmeno richiesti».


<< Torna