Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



11 Maggio 2019, 11:36

Villafranca, tutto in una gara. Pullman per i tifosi

.gif>Tutto in una gara. Il Villafranca si gioca la permanenza in serie D nella gara “Play out” in programma a Legnago domani, domenica 12 maggio, alle ore 16. L’allenatore Adami dovrà fare a meno degli squalificati Strasser, Fittà e Turrini. «Andiamo in campo senza paura, possiamo farcela» carica l’ambiente il diesse Mauro Cannoletta.
Una vittoria a testa nei due confronti stagionali. All’andata era stato un grande gol di Bertoli (nella foto) a regalare i tre punti a un Villafranca mostratosi in bella forma contro il rilanciato Legnago. Fu quello il primo successo casalingo per i bluamaranto.
A Legnago nel ritorno non bastò una gara generosa al Villafranca sconfitto per 2-1 con rete di Pellacani e l’ex di turno Vita autore di una doppietta Si prevede uno stadio comunale molto caldo ma anche i sostenitori castellani potranno comodamente raggiungere il “Sandrini” di Legnago grazie al pullman che il Comune di Villafranca ha messo a disposizione dei tifosi gratuitamente per seguire la squadra. La partenza sarà alle ore 14.30 dalla piscina comunale di Villafranca. Termine prenotazioni: sabato sera 11 maggio fino a esaurimento posti.
Prenotazioni Emanuele Ambrosi : cell. 346-7711336
Segreteria Villafranca: tel. 045-6302144


<< Torna