Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



15 Maggio 2019, 19:03

Il fascino della Mille Miglia diventa uno spot per Valeggio

Il fascino della Mille Miglia colpisce ancora. La corsa mitica ha fatto tappa ancora una volta a Valeggio e il passaggio della Mille Miglia è diventato l’ennesimo spot per la cittadina grazie. Una grande intuizione degli amministratori che in passato sono riusciti a inserirsi nel circuito con grande visibilità per Valeggio. Che compensa sicuramente qualche disagio sul traffico. nDella corsa si parla in tutto il mondo grazie ai personaggi famosi che ogni anno prendono il via.
La corsa più bella del mondo e le sue splendide macchine d’epoca sono passate da Valeggio, con transito sul Ponte Visconteo e successivo circuito, con controllo a timbro, dentro al Parco Giardino Sigurtà.
Grazie anche al tempo è stata una giornata splendida per Valeggio che ancora una volta ha dimostrato come grande lavoro d’insieme del Comune con parco Sigurtà, Aci, Millemiglia e Associazioni Ristoratori abbiamo valorizzato le eccellenze del territorio che ha nel paesaggio e nei prodotti tipici i suoi punti di forza. Un lavoro di squadra tra tutte le persone e associazioni coordinate dalla Pro Loco che si sono impegnate per rendere possibile il passaggio.

<< Torna