Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



21 Maggio 2019, 16:12

Elezioni. L’Officina lancia Sernagiotto «Europa più vicina al territorio»

Il Centro Politico Culturale L'Officina lancia il candidato di Fratelli d'Italia Remo Sernagiotto per le prossime elezioni europee. Alla serata hanno partecipato circa 300 persone.
«L'Officina" - spiega il sen. Danieli - è da sempre impegnata per la crescita di Fratelli d'Italia, e sceglie di sostenere Remo Sernagiotto, assieme a Giorgia Meloni, perché è l'unico candidato che può permettere di allargare quella che è destinata ad essere la comunità politica di centro-destra che andrà al prossimo governo, liberandoci dalla morsa dei grillini. Abbiamo trovato in Sernagiotto un interlocutore preparato e pronto a rimettere Verona al centro dell'Europa, partendo dalla riconquista del nostro aeroporto».
Sernagiotto dal canto suo è convinto: «L’Europa può fare molto per i Paesi membri e i singoli territori, ma deve cambiare se vuole essere più efficace nella sua azione e più vicina alle persone».
Al centro del suo programma anche iniziative che riguardano il Villafranchese. «Villafranca di Verona, le colline del Custoza da Sommacampagna a Valeggio sul Mincio, le risorgive di Povegliano Veronese sono territori al centro della via turistica e commerciale che collega Verona, con il Lago di Garda, attraverso le piste ciclabili, l’aeroporto Catullo, le autostrade A4 e A22, la ferrovia - spiega -. Sono terre che hanno bisogno di essere rappresentate da una forza politica che non svenda la loro dignità storica, naturalistica, economica».

<< Torna