Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



28 Maggio 2019, 10:31

Elezioni. Martelli straripante a Mozzecane. «Scuola e adolescenti»

Mauro Martelli è il nuovo sindaco di Mozzecane con un divario che è andato anche oltre le aspettative. La lista Insieme per Mozzecane ha infatti ottenuto 3001 voti che equivale al 77,77% contro gli 858 (22,23%) di Siamo Mozzecane. Ha funzionato bene l’accoppiata con l’ex sindaco Tomas Piccinini (nella foto) che ha ottenuto ben 906 voti.
«Spero di meritare così tanta fiducia col lavoro che farò nei prossimi anni - il commento del neo sindaco -. Di sicuro avrò il vantaggio di poter continuare un lavoro impostato negli anni scorsi. La priorità è la realizzazione della scuola media il cui iter è già in corso con tanto di finanziamento già acquisito. Ci metteremo subito al lavoro per chiudere quella procedura. Il nostro programma sarà incentrato soprattutto sugli interventi per la fascia adolescenziale dopo aver fatto molto per bambini e anziani nella precedente esperienza amministrativa. Metterò come sempre il massimo del mio impegno e della mia passione».
In consiglio ci saranno 5 donne su 8: Debora Bovo, Sabrina Fortuna, Giuliana Alfieri, Cristina Giusti e Maria Rosa Spinaroli, insieme a Tomas Piccininii e Fernando Barana. Dell’opposizione entrano il candidato sindaco Giancarlo Residori, Silvia Al Zeer, Elena Campedelli e Ciro Cocozza.


<< Torna