Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



28 Maggio 2019, 19:12

Elezioni. Moretti va in Europa, l’ex sindaco Bigon entra in consiglio regionale

Anna Maria Bigon entrerà in consiglio regionale. Manca solo l’ufficialità ma l’elezione di Alessandra Moretti alle Europee (nella foto) apre le porte della regione all’ex sindaco di Povegliano, essendo stata la prima dei non eletti quattro anni fa.
Una bella soddisfazione per Bigon, che a suo tempo (nella foto) aveva ottenuto un grande riscontro elettorale personale ma era rimasta fuori a causa del disastroso risultato complessivo del Pd.
«Avrò a disposizione l'ultimo anno ma cercherò di metterlo a frutto al meglio per la comunità. Per prima cosa vorrei seguire è il discorso della sanità pubblica puntando alla qualità a garanzia di cittadini, con strumenti e personale idonee. Ma da seguire i problemi legati all’ ambiente e alla Grezzanella che sono molto sentiti nel nostro territorio. Darò sostegno all’edilizia e alle ristrutturazione all’interno del paese per i centri commerciali naturali, un ambiente urbano con piste ciclabili e marciapiedi. Il tutto in stretto collegamento con la Moretti per seguire i bandi per i fondi europei. Molto spesso l’iter è complesso ed è difficile accedervi per tutti».

<< Torna