Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



29 Maggio 2019, 17:06

Elezioni. Martini e Trentini superano di slancio l’insidia del quorum

Nicola Martini si è confermato sindaco di Erbè. Essendo l’unico candidato il problema era solo superare il quorum necessario e l’obiettivo è stato centrato alla grande. E’ infatti andata più gente a votare dell’altra volta, con meno schede bianche (87) e nulle (35). Hanno votato 1026 cittadini, la lista Amministriamo Insieme Erbè ha avuto 904 voti. In consiglio Martini Nicola, Allegri Federica, Bertolo Patrizia, Cestaro Simone, Costantini Zeno, Maestrelli Paola, Natali Enrico, Silvestroni Roberto, Tiziani Marco, Zuccotto Diego
«Complimenti alla precedente squadra perché questi risultato è indubbiamente figlio del lavoro che è stato svolto - commenta il neo eletto - . La nuova ha mostrato di piacere visto il riscontro ottenuto e i due fattori insieme hanno portato a questo risultato. C’è grande entusiasmo. Varie cose sul tavolo. Tra le più sentite la sistemazione della sala polifunzionale».
Luca Trentini torna a rivestire la carica di sindaco di Nogarole Rocca che aveva già ricoperto per due mandati. La sua lista, unica, Solidarietà e Sviluppo ha ottenuto 1360 voti (67.64%).
«Un ringraziamento alla comunità che mi ha dato una grande spinta di fiducia - commenta il neo sindaco -. Avere una lista sola non è cosa tipica di Nogarole. Invece c’è stata grande partecipazione in linea con quanto c’è sempre stato a Nogarole. Abbiamo una lista rinnovata e giovane con un grande mandato di fiducia. C’è entusiasmo e voglia di fare. Essendo in continuità amministrativa non si deve partire da zero. Daremo subito grande attenzione al mondo del lavoro, facendo in modo che le possibilità occupazionali diventino concrete. Ci sono tanti cantieri da far partire con un avanzo importante a disposizione».
In consiglio Trentini Luca, Aprili Annachiara, Bolisani Matteo, Brisighella Marco, Kolade Michael, Magalini Davide, Martini Elisa, Mazzucato Marco, Padovani Matteo, Sandrini Sara, Signorini Luca, Stefanini Benedetta, Valenza Marzio.



<< Torna