Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



5 Agosto 2019, 18:12

Applausi e risate a Quaderni per l’ultima replica della compagnia “ARegolaD’Arte”

Lo scorso sabato, all’arena esterna del centro sociale di Quaderni, ultima replica di “Cercasi Nipoti”, spettacolo proposto dalla compagnia “ARegolaD’Arte”. La serata è stata organizzata dal circolo culturale Gruppo del Lunedì col patrocinio del Comune di Villafranca. La compagnia, nella quale militano giovani attori di Valeggio e del comprensorio Villafranchese, ha così concluso la sua stagione teatrale.
La replica è stata seguita da un pubblico partecipe, che non ha risparmiato applausi e risate. Chi ha approfittato della calda sera d’estate per passare un paio d'ore spensierate in compagnia, dunque, non ha sbagliato.
I protagonisti di “ARegolaD’Arte” ora si fermano giusto un mese per riprendere fiato e ricominciare con lo studio di una nuova commedia da portare in scena con l’inizio del prossimo anno. «Nel frattempo - spiega il portavoce Federico Zamboni - organizzeremo nelle domeniche di settembre un corso teatrale gratuito aperto a tutti. Sono invitati tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa poliedrica forma d’arte».

<< Torna