Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



9 Agosto 2019, 16:51

Villafranca inserito nel girone C, quello veneto. Sabato amichevole a Montecchio

Stavolta è andata bene. Il Villafranca è stato inserito nel girone C di serie D, quello veneto. Era accaduto una sola volta in passato, mentre per lo più la squadra bluamaranto era stata costretta a peregrinare tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Con costi molto più elevati e, a detta di tutti, uno spessore tecnico delle avversarie molto superiore. Ora toccherà al Villafranca tramutare in punti sul campo la richiesta esaudita.
Domani pomeriggio, sabato, alle 17 è in programma una partita amichevole in casa del Montecchio.
Ecco le componenti del girone con ben 5 rappresentanti veronesi tra cui il Vigasio dell’amico Zaffani, il Caldiero dell’ex Soave e il Legnago battuto nello spareggio salvezza (nella foto) e ora ripescato.
Adriese, Ambrosiana, Belluno, Caldiero, Campodarsego, Cartigliano, Chions, Cjarlins Muzane, Clodiense, Delta Pt, Este, Legnago, Luparense, Mestre, Montebelluna, San Luigi, Tamai, Union Feltre, Vigasio e Villafranca.
Domenica 18 agosto ci sarà la prima gara ufficiale di Coppa Italia e in caso di superamento del turno si giocherà il successivo turno domenica 25 agosto mentre la prima giornata di campionato è in programma domenica 1 settembre.


<< Torna