Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



13 Agosto 2019, 17:03

Serie D. Il Villafranca riparte da Legnago, dove tutto si era concluso

Nel campionato di serie D il Villafranca riparte da dove aveva terminato. L’1 settembre alle ore 15 nella prima giornata, infatti, i blu amaranto saranno impegnati a Legnago dove avevano vinto lo spareggio salvezza finale. Prima gara in casa l’8 settembre col Cartigliano, altra vecchia conoscenza che aveva superato proprio il Villafranca allo sprint due stagioni fa in Eccellenza. Il 29 settembre il match clou in casa del Vigasio.
«Si parte subito con tre derby in sei giornate e me lo aspettavo - commenta il direttore generale Mauro Cannoletta -. E’ un girone abbastanza duro ma auspicavamo di essere inserirti in questo e quindi va bene. Girone livellato, ma non siamo secondi a nessuno».
Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. La conclusione il 3 maggio. Nel girone C sono previsti cinque turni infrasettimanali: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio, 4 marzo e 9 aprile. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup.
Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.

Scarica il calendario del Villafranca. Clicca qui Villafranca2019


<< Torna