Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



18 Settembre 2019, 16:11

Sommacampagna. I nuovi corsi Utl in presentazione agli impianti sportivi

Questa sera, mercoledì 18 settembre, dalle ore 20.40 alle 23.00 nel salone al 1° piano degli impianti sportivi di Via Bassa a Sommacampagna, verranno presentati tutti i corsi del nuovo anno accademico 2019/2020. L’UTL di Sommacampagna, giunta al 23° anno accademico, ha puntato su un rinnovamento delle sue proposte formative, organizzando alcuni corsi utl for business, appositamente pensati per i piccoli esercenti ed imprenditori sia del territorio che da fuori. L’altra novità assoluta per Sommacampagna è l’utl young, per una fascia di età di giovanissimi e giovani, che nel suo complesso va dai 6 ai 19 anni.
L’assessore alla Cultura Eleonora Principe e la consigliere comunale Luisa Galeoto hanno appoggiato con grande convinzione queste nuove idee, pensando per il Business di unire la missione culturale del proprio mandato alla visione degli imprenditori e delle diverse realtà produttive di qualità che gravitano sul nostro territorio e nelle zone limitrofe, creatori di ricchezza nella propria area d’azione.
Per i giovani, cioè l’utl young, la scommessa è quella di proporre iniziative nuove, divertenti, creative e stimolanti per le “menti esigenti” dei nostri ragazzi, da fare per il piacere di parteciparvi e tutte con un approccio interattivo e non di docenza frontale calata dall’alto, ma condivisa con i nostri giovani allievi, che hanno sempre qualcosa da imparare, ma anche tanto da darci!
I docenti saranno a disposizione di quanti vorranno approfondire le tante proposte formative. Spazi particolari alle nuove idee come il “social media marketing – promuovi la tua attivita’ efficacemente” e “inglese per parlare con il cliente straniero”. Va anche ricordato che i corsi UTL di Sommacampagna sono come sempre rivolti sia ai residenti che alle persone provenienti da fuori territorio.

Scarica il programma. Clicca qui SommacampagnaUtl2019






<< Torna