Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



19 Settembre 2019, 16:46

Utl Povegliano. Novità: giapponese, corso di teatro, torna il ballo

Con Settembre arrivano le nuove proposte dell’Università del Tempo Libero di Povegliano, gestita dall’Associazione Acropoli in collaborazione con il Comune. Il 23° anno si arricchisce di alcune proposte accanto ai corsi e i laboratori che hanno riscontrato il gradimento negli anni passati. Tra le lingue viene proposto il corso di giapponese che già sta spopolando alle Università di Verona; tra i laboratori, in collaborazione con l’associazione teatrale ‘‘La Burla’’, il corso di teatro tenuto dal direttore artistico di Casa Shakespeare Solimano Pomarollo, attore e regista veronese. Richiesto da alcuni nostalgici corsisti torna, dopo parecchi anni, il corso di ballo. Si comincia con il swing e il latino americano e se saranno graditi si proseguirà nel secondo trimestre con altri balli.
«Ci tengo a sottolineare la professionalità dei nostri insegnanti della scuola di musica, una squadra davvero speciale di cui sono orgogliosa, che propone corsi di chitarra, pianoforte, violino, violoncello, batteria, arpa, armonica a bocca, canto - spiega Carla Massagrande, presidente Associazione Acropoli -. Ci siamo sempre distinti in Paese per la correttezza nei confronti delle altre Associazioni presenti sul territorio. Non abbiamo mai scavalcato nessuno creando doppioni, purtroppo non siamo stati ripagati con la stessa moneta. Chi ci conosce sa che siamo sempre dalla parte di chi frequenta i nostri corsi, ascoltiamo le esigenze e le richieste e assieme cerchiamo di risolvere le eventuali criticità»
ISCRIZIONI: da giovedì 19 a venerdì 27 settembre, sabato escluso, presso il Centro Sociale in via Fratelli Rosselli - Povegliano; domenica 22 settembre dalle 10.00 alle 12.00; dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle 19.30
INFO: tel. 348.1442342 dalle ore 17 alle ore 19 - Sito internet: www.associazioneacropoli.it

Scarica il programma. Clicca qui Povegliano_Utl2019


<< Torna