Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



8 Novembre 2019, 18:23

Muagututia, il nuovo schiacciatore della Calzedonia presentato da Vanni Auto

Presentazione ufficiale oggi alla sede di Vanni Auto, accompagnato dal direttore sportivo gialloblù Gian Andrea Marchesi, di Garrett Muagututia, il nuovo schiacciatore arrivato alla Calzedonia Verona per sostituire il suo connazionale Thomas Jaeschke infortunatosi in coppa del mondo e fuori per almeno cinque mesi.
Il giocatore ha fatto il uso esordio nella gara con Piacenza ed ha quindi iniziato la sua avventura in gialloblù con una vittoria. Ora alle porte c’è la partita con Trento. «Mi aspetto una gara molto dura, ma ci siamo preparati bene in settimana analizzando l’avversario e cercando nuove soluzioni. Andiamo là per giocarci le nostre carte, poi sarà il campo a dare il verdetto finale. Essere qui per me è una grande opportunità. Ho trovato un gruppo già molto affiatato e l’accoglienza da parte dei ragazzi è stata ottima. L’allenatore ci fa lavorare duramente in palestra, ma è giusto che pretenda molto da noi. I tifosi sono caldi e sono certo che ci supporteranno per tutta la stagione».
La presentazione è avvenuta da Vanni Auto che anche quest’anno ‘’gioca’’ insieme a Calzedonia Verona. «Questa partnership dà un importante valore alla nostra realtà e perciò anche in questa stagione abbiamo voluto rinnovare il nostro supporto a BluVolley Verona - spiega Giordano Rossignoli, responsabile Vendite Vanni Auto srl - . Come azienda ci teniamo molto ad essere presenti nel panorama sportivo, specialmente a Verona, e quella tra azienda e sport è una sinergia che premia in fatto di risultati. Tra l’altro a breve inaugureremo la nuova sede a Mozzecane che si svilupperà su circa 1.000 mq: all’interno troverà spazio lo showroom, un’ officina e una carrozzeria per alimentare la nostra crescita e per essere sempre più al servizio del cliente».

<< Torna