Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



25 Novembre 2019, 16:16

Ski Club Villafranca. Presentato il programma: 5 trasferte a Obereggen

L’affollato momento conviviale alla baita degli Alpini ha rappresentato il primo atto della nuova stagione per lo Ski Club Villafranca. Il presidente Fabrizio Mura ha presentato a nome del direttivo il programma invernale. Sono previste 5 uscite ad Obereggen nelle domeniche 19 e 26 gennaio, 9, 16, e 23 febbraio 2020. Le iscrizioni si raccolgono al giovedì dalle ore 21 nella sede al Centro sociale (ex Ciricupe) via Rinaldo 9 a Villafranca.
«Ogni anno l’organizzazione diventa sempre più difficile - sottolinea il presidente - perché le incombenze burocratiche e le disposizioni in tema di sicurezza sono sempre più pressanti anche se il nostro è un club che si basa sul volontariato e non c’è scopo di lucro. Per questo abbiamo dovuto ritoccare la quota associativa per coprire almeno i costi. Ricordo che sono obbligatori il certificato medico da presentare al momento dell’iscrizione e il casco fino a 14 anni».
Il direttore degli impianti di Obereggen Thomas Ondertoller ha elogiato il Club chini questi anni ha mostrato un'eccellente organizzazione. «E’ una presenza importante sulle nostre nevi».
Alla serata sono intervenuti anche il sindaco Roberto Dall’Oca col vice Francesco Arduini e l’assessore Luca Zamperini che hanno evidenziato il lavoro fatto dal sodalizio a livello giovanile e come forma di socializzazione.

<< Torna