Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



8 Dicembre 2019, 18:59

Camilli esulta ma è un quasi gol. Quello buono è del Belluno

Brutta partita oggi al Comunale di Villafranca con i bluamaranto che escono sconfitti per uno a zero contro una squadra abbordabile che, a parte l’occasione del gol, ha poco impensierito Rossi.
Il Villafranca si presenta con una formazione nuova ma alla fine disputa forse la più brutta partita della stagione: poca grinta, brutto gioco, tante imprecisioni, passaggi sbagliati e poco cuore.
Al 16 minuto del primo tempo il pubblico esulta per il gol di testa di Camilli (nella foto), ma l’arbitro non convalida perché considera valido il colpo di testa di un difensore che ribatte fuori dalla porta la sfera. Due minuti dopo, invece, viene raggelato dal gol del vantaggio ospite siglato da Salvadego.
Al 35 minuto Bertaso (nella foto) batte una bellissima punizione ed impegna Busti che in tuffo devia la palla in angolo.
Al 40 minuto gran tiro di Franchini ed ancora Busti salva coi piedi.
Nel secondo tempo le occasioni sono solo per il Villafranca: il Belluno molto fisico si difende e si accontenta del suo gol. Unico ma importante sussulto la traversa di Petdji al 28 minuto.
Il Villafranca prova a pareggiare ma è troppo impreciso: Franchini tira debolmente, Zanetti non inquadra la porta, Bertaso tira tra le braccia del portiere.
Niente da fare. Un’altra domenica amara.

Villafranca - Belluno 0-1
MARCATORE: Salvadego (B) al 18’ pt
VILLAFRANCA: Rossi, Abbate (dal 27’ st Giardino), Capanna (dal 36’ st Cannoletta), Foroni, Dentale, Bortignon (dal 14’ st Polo), Franchini, Ambrosi, Camilli, Bertaso (dal 39’ st Borgogna), Zanetti (dal 35’ st Valenta). All. Adami
BELLUNO: Busti, Gava, Petoji, Masoch, Benedetti, Sommacal, Chiesa, Bertagno, Corbanese, Salvadego (dal 22’ st Quarzago), Lucheo. All. De Agostini
ARBITRO: Franzò di Siracusa
NOTE: angoli 8-3 per il Villafranca; ammoniti Abbate (V), Sommacal, Corbanese (B); recupero 1’ + 4’

<< Torna