Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



11 Dicembre 2019, 18:58

Il Natale a Villafranca è un tripudio di luci e colori

Era stato annunciato come un Natale all’insegna delle luci e dei colori. E’ così è stato. Il periodo delle festività a Villafranca è iniziato con la grande novità dell’albero in piazza centrale e dei proiettori su alcuni edifici di corso Vittorio Emanuele.
‘‘Villafranca in Luce’’ consiste in proiezioni sugli edifici con due Videomapping nei week end 14-15, 21-22 e nei giorni 24 e 29 dicembre.
«L’effetto è stato sicuramente accattivante e quindi abbiamo raggiunto lo scopo di creare in centro a Villafranca qualcosa di molto suggestivo che potesse richiamare tanti visitatori - spiega l’assessore Luca Zamperini -. In aggiunta alla conferma della pista di pattinaggio ancora più grande, insieme alle luminarie eleganti nel centro, la Fiera di Natale in via Pace, S.Lucia, animazione di strada, Babbo Natale, la moquette rossa sui marciapiedi in collaborazione coi commercianti, alberelli e boschetti illuminati nelle frazioni».
Soddisfatto anche il sindaco Roberto Dall’Oca: «Ci eravamo proposti di migliorare il Natale dell’anno scorso, correggendo le parti meno interessanti con l’obiettivo far diventare Villafranca città attrattiva e alle attività commerciali di trarne beneficio. Direi che nel primo week end natalizio l’impatto è stato sicuramente positivo».

Scarica il programma. Clicca qui Natale2019

<< Torna