Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



13 Dicembre 2019, 12:07

A Natale regala e regalati un corso dell’Utl Villafranca. Aperte le iscrizioni

Investire in cultura anche a Natale. Un regalo originale e utile può essere un corso dell’Utl del Comune di Villafranca che viene organizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale Cultura e Valori ed è portata avanti concretamente dal collaudato staff della scuola Don Allegri di Villafranca.
«E’ stato molto apprezzato il corso che ha permesso di conoscere il territorio e mi complimento per la proposta - afferma l’assessore Claudia Barbera -. Sicuramente regalarsi o regalare un corso diventa un motivo in più per accrescere le proprie conoscenze, senza dimenticare socializzare e conoscere nuove persone al giorno d’oggi diventa un valore aggiunto».
Dopo la prima parte dell’anno accademico 2019-2020, dunque, a gennaio riprenderanno i corsi. «Siamo soddisfatti per il buon successo della prima parte dei corsi dell’Utl Villafranca - spiega il preside Paolo Chiavico - . Per parte nostra cerchiamo una proposta sempre più diversificata per soddisfare le esigenze di persone di diversa età e cultura Tra l’altro col nuovo anno partirà uno dei nuovi corsi più attesi di quest’anno accademico, ovvero ‘‘Verona e le sue botteghe storiche’’, con visite guidate alla scoperta di cultura e tradizioni veronesi. E ci saranno anche i corsi gratuiti».
Le iscrizioni (nella foto quelle in Biblioteca di inizio anno accademico) si ricevono alla scuola don Allegri (vicino ai Frati, a fianco dell’Auditorium) con orari il lunedì 8,30 - 12,30 e 14.30 - 16, il mercoledì 8,30 - 12,30. Chiusura dal 20 dicembre al 6 gennaio. (info Tel. 045 6302774)

Scarica il programma. Clicca qui UTL2019b

<< Torna