Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



19 Dicembre 2019, 18:50

Fiera di Natale in via Pace. Articoli regalo ma anche prodotti tipici e bancarella solidale

Sono tornate le bancarelle a Villafranca. E’ stata aperta oggi in via Pace la tradizionale Fiera di Natale che è giunta alla 34ª edizione. Fino a martedì 24 via Pace ospiterà le bancarelle con articoli regalo e oggettistica del periodo delle festività. Tra questi anche uno stand dell’Associazione Produttori del Broccoletto di Custoza e la bancarella solidale di fondazione Historie. Quest’anno il mercato settimanale sarà fatto alla domenica perché mercoledì 25 è Natale ma questo non influirà sulla dislocazione delle bancarelle che rimarranno al loro posto.
«Quindi domenica per i visitatori ci sarà una doppia opportunità - sottolinea l’assessore Luca Zamperini -. La Fiera di Natale è l’appuntamento storico che proprio per questo abbiamo voluto mantenere in calendario in quanto rispecchia la tradizione villafranchese. E in questi giorni va ad arricchire la proposta che vede la pista di pattinaggio, sempre frequentatissima, la piazza col grande albero di Natale e le altre piante illuminate, e i giochi di luci e colori sui palazzi».
L’orario d apertura della Fiera di Natale di via Pace è dalle ore 15.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 22.00.
La Fiera potrà essere prorogata a scelta degli ambulanti fino al 26.

Scarica il programma. Clicca qui Natale2019

<< Torna