Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



21 Dicembre 2019, 11:13

Alpobasket al PalaVilla per l’ultimo assalto del 2019

L’Ecodent Point Mep Alpo vuole chiudere bene l’anno con un successo. Sarebbe il terzo consecutivo dopo le vittorie a Ponzano e a Bolzano. Potrà farlo davanti al pubblico amico, dopo tre trasferte consecutive, stasera, sabato, alle ore 20.30 al PalaVilla dove sarà di scena il Fanola San Martino di Lupari. Gara assolutamente da vincere per le biancobù che con due punti si garantirebbero la matematica ammissione alla final eight di Coppa Italia.
Coach Soave non potrà contare ancora sulla sua wonder woman Veronica Dell’Olio. Tutti si augurano di poterla riavere in campo dopo la sosta. L’Alpo Basket avrà bisogno ancora della migliore Lucrezia Coser che a Bolzano ha fatto vedere qualcosa di importante arrivando molto bene a canestro.
«Una partita non semplice, contro una squadra che arriva da tre vittorie consecutive e che possiede nel proprio roster giocatrici importanti come Toffolo, Pasa, Amabiglia e Beraldo - sottolinea Soave -. Alcune di loro si allenano stabilmente con la squadra di A1, quindi dovremo stare particolarmente attenti alle loro caratteristiche che sono la corsa, l'anticipo e la pressione forte sulla palla. Dovremo difendere di squadra e soprattutto approcciare bene la partita. Torniamo a giocare in casa, finalmente, e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico».


<< Torna