Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



30 Dicembre 2019, 17:53

Villafranca pronta per San Silvestro: pomeriggio per le famiglie, musica e botti alla sera

Grande novità a Villafranca anche per la giornata di domani, San Silvestro, che vedrà quest’anno l’intrattenimento pomeridiano per bambini e famiglie. Dalle 15.30 alle 20 ci sarà, nel tratto di Cve dal semaforo al Castello, ‘‘Villaland - Capodanno dei Bambini’’ con gonfiabili, tappeti elastici, giochi, banchetti di dolciumi, 4 artisti circensi e le più famose mascotte Disney e personaggi dei cartoni animati.
«Abbiamo voluto introdurre nel programma questa prima parte di fine anno per le famiglie - spiega Zamperini - aggiungendola alla festa davanti al Castello della sera con l’animazione a cura di Radio Company e Radio Wow dalle 22.30 alle 3 per far rimanere i nostri giovani a Villafranca senza mettersi in strada e per accogliere i visitatori. La pista di pattinaggio sarà aperta tutto il pomeriggio e chi parteciperà avrà delle riduzioni. E poi aperta dalle 22 fino a fine serata».
Alessio Priante (Gardalanding) considera quella pomeridiana un'iniziativa per differenziarsi dagli atri comuni senza concentrarsi solo sulla festa serale e sfruttando anche la fascia del pomeriggio: «Lo scenario è quello di un intrattenimento per i più piccoli. Chi interverrà avrà un gadget in ricordo dell’iniziativa. Speriamo sia l’inizio di una lunga serie di proposte a Villafranca».
Michele Ruffato, direttore eventi Radio Company, porterà lo spettacolo Wonder Company: «E’ un progetto nato 6 anni fa per coprire più città, quest'anno saranno 8».
E a mezzanotte spazio allo spettacolo pirotecnico per salutare l’arrivo del 2020.
«Villafranca si appresta a chiudere il vecchio anno e ricevere quello nuovo alla grande - sottolinea il sindaco Roberto Dall’Oca -. Ci siamo attivati perché tutto si svolga in sicurezza e sia solo una festa. Confido nel buon senso di chi verrà in piazza senza creare problemi di ordine pubblico».



<< Torna