Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



5 Gennaio 2020, 17:30

Gara equilibrata ma alla fine il Legnago sbanca Villafranca

Comincia con una sconfitta di misura il 2020 del Villafranca. Per quanto visto in campo, però, forse un pareggio sarebbe stato più giusto. Ma come spesso succede alle squadre più forti, il Legnago non ha dimostrato quella superiorità di gioco che dovrebbe spiegare la differenza di punti ma alla fine con un tiro da fuori è riuscito a portarsi a casa l’intera posta, dopo aver sfiorato il vantaggio per errori dei padroni di casa.
Un primo tempo dove spiccano i due pali del Legnago che salvano il Villafranca: il primo al sesto minuto colpito da Chakir dopo un pasticcio di Rossi che si ritrova in mano la palla (nella foto) ; il secondo al 44 minuto del neo entrato Finessi.
Nel Villafranca il più intraprendente è Strada che al 12’ tenta la conclusione sporcata dalla difesa e neutralizzata da Enzo.
Nel secondo tempo al 5 minuto Rossi para un tiro ravvicinato di Antonelli.
10 minuto tiro di Finessi deviato in angolo.
14 minuto ci prova Foroni con un colpo di testa, poco dopo Andreis sempre di testa di poco a lato.
19 minuto bella azione Strada - Cannoletta che impegna Enzo ad una bella parata.
26 minuto arriva il gol del Legnago con un tiro dalla distanza di Giacobbe.
27 minuto cross di Cannoletta che mette nel mezzo palla a Dentale che preferisce retropassare a Polo che tira di poco alto sopra la traversa.
46 minuto tiro di Cannoletta nello specchio della porta: Enzo para.

Villafranca - Legnago 0-1
MARCATORE: Giacobbe (L) al 26’ st
VILLAFRANCA: Rossi, Abbate (dal 7’ st Cannoletta), Capanna, Foroni, Andreis, Polo, Franchini (dal 33’ st Bertaso), Marini (dal 28’ st Camilli), Strada, Vicentini (dal 37’ st Amabile), Ibe (dal 12’ st Dentale). All. Adami
LEGNAGO: Enzo, Deman, Botturi (dal 30’ st Mazzali), Antonelli, Bondioli, Moretti, Giacobbe (dal 37’ st Sabba), Yabre Aboul, Broso (dal 25’ pt Finessi e dal 45’ st Contri), Cicarevic (dal 42’ st Ranelli), Chakir. All. Bagatti
ARBITRO: Guerra di Venosa
NOTE: angoli 2-2 per parte; ammoniti Franchini (V), Yabre Aboul e Mazzali (L); recupero 1’ + 5’


<< Torna