Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



11 Gennaio 2020, 18:33

Il Villafranca senza scampo a Cartigliano e precipita al penultimo posto

>Sconfitta come da pronostico per il Villafranca a Cartigliano e i bluamaranto precipitano al penutlimo posto in classifica con prospettive sempre più nere per il futuro.
Dura poco la partita per il Villafranca che al quindicesimo minuto è già sotto di tre gol.
Al secondo minuto palo del Cartigliano, sulla ribattuta Camparmo’ segna.
Al 10 minuto Andreis si perde Michelotto che serve un assist perfetto per Mattioli che sigla il 2-0.
Il terzo gol arriva al 15 minuto per un errore di Bertaso che serve un rigore in movimento a Michelon che solo davanti a Rossi non sbaglia.
Da segnalare per il Villafranca la punizione battuta da Bertaso che lancia nel mezzo per la testa di Ambrosi che incredibilmente alza sopra la traversa.
Altra azione degna di nota al 27 minuto: cross di Cannoletta dalla sinistra per Strada che colpisce di testa e palla di poco oltre la traversa.
Al 30 Amabile potrebbe accorciare le distanze ma temporeggia e la difesa arriva a liberare.
39 minuto Pellanda nega la gioia del gol a Strada che spalle alla porta si gira e tira.
Due belle parate di Rossi, una su tiro ravvicinato di Mattioli che sfrutta il contropiede regalato da un errato disimpegno di Polo, l’altra su tiro di Michelotto.
Non parte meglio il secondo tempo per il Villafranca che già al terzo minuto della ripresa subisce il quarto gol siglato da Mattioli (doppietta personale per lui).
10 minuto bella punizione battuta da Bertaso: Pellanda para.
24 minuto bel tiro di Strada diretto nello specchio della porta deviato in angolo.
34 minuto Federico Franchini neo entrato regala il gol della bandiera al Villafranca e accorcia le distanze con un tiro potente e preciso dove Pellanda nulla può.

Cartigliano-Villafranca 4-1
MARCATORI: Camparmò (C) al 2’, Mattioli (C) al 10’, Michelon (C) al 15’ pt; Mattioli (C) al 10’, Franchini (V) al 34’ st
CARTIGLIANO: Pellanda, Girardi, Rossi dal 22’ st Minuzzo), Pregnolato, Murataj, Pellizzer, Michelon (dal 38’ st Nichele), Appiah, Camparmò (dal 17’ st Moretto), Mattioli (dall’11’ st Cacciotti), Michelotto (dal 31’ st Benucci). All. Ferronato
VILLAFRANCA: Rossi, Polo (dal 21’ st Franchini), Ambrosi, Foroni, Andreis, Marini (dal 1’ st Camilli), Amabile (dal 21’ st Abbate), Bertaso (dal 31’ st Boccalari), Strada, Dentale, Cannoletta (dal 14’ st Vicentini). All. Adami
ARBITRO: Angelillo di Nola
NOTE: angoli 6-3 per il Villafranca; recupero 0’ + 5’


<< Torna