Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



8 Febbraio 2020, 11:10

Alpobasket giù di morale e rimaneggiato in casa di Castelnuovo

E’ un momento delicato per Ecodent Point Mep. La squadra di Soave arriva alla difficile trasferta di stasera, sabato, alle 21 al palazzetto "Uccio Camagna" di Tortona (AL) contro Castelnuovo Scrivia dopo la sanguinosa sconfitta casalinga con Mantova e con una formazione rimaneggiata. Wonder Woman Dell'Olio sarà ancora out per problemi alla schiena e già questo toglie molto potenziale alla squadra. Ma problemi anche per Policari (nella foto) e Reani che hanno entrambe una caviglia in disordine. Per il loro utilizzo si deciderà all'ultimo momento. Le piemontesi occupano il sesto posto della classifica del girone nord con 10 vinte e 8 perse: all'andata ebbe la meglio l'Alpo 59-57.
Nonostante questo la formazione veronese cercherà di tornare alla vittoria per poi tirare il fiato tra una settimana, quando è previsto il turno di sosta delle biancoblù.
«E' un periodo un po' così - commenta il presidente Renzo Soave -. La sconfitta di sabato scorso non ci voleva, come pure questi ultimi due infortuni. Dovremo fare di necessità virtù e di sfruttare la sosta della prossima giornata per ripartire al meglio e arrivare pronti per la Coppa Italia tra un mese quando apriremo la final eight di Moncalieri contro Work Faenza».


<< Torna