Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



24 Febbraio 2020, 10:53

Coronavirus. Dopo il Villa, saltano Alpobasket, Rivista Aurora, Polenta e Renga, Bigolada valesana. Le ordinanze

Uno dopo l’altro saltano come birilli tutti gli importanti appuntamenti sportivi e sociali in programma in zona. Dopo il rinvio della gara del Villafranca nel rodigino, oggi, lunedì 24 febbraio, altra raffica di annunci. Questa sera, niente gara dell’Alpobasket con Carugate. Si chiude qui in maniera brusca e forzata anche la 63ª rivista della Fondazione Compagnia Aurora ‘‘Bibbidi, Bobbidi, Bu’’ in programma stasera Lunedì 24 e domani Martedì 25.
Per tutti i possessori dei biglietti per le due serata annullate, il rimborso avverrà c/o la biglietteria del Teatro A.Ferrarini dalle 20.00 alle 21.30 di Martedì 25, Mercoledì 26 e Giovedì 27. Il rimborso avverrà solo tramite la presentazione del biglietto.
Mercoledì, rimandata l’iniziativa Polenta e renga del Comitato di san Rocco a Villafranca che prevedeva anche Santa Messa e spaghettata con acciughe e che conta di recuperarla più avanti.
Annullata, infine, anche l’attesissima Bigolada Valesana a cura Pro Loco Valeggio e Comune di Valeggio che prevedeva in piazza centrale bigoli con le sardele, polenta e renga, sbrisolona.

Scarica l’ordinanza comunale. Clicca qui Coronavirus1

Scarica l’ordinanza nazionale. Clicca qui Coronavirus2


<< Torna