Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



2 Marzo 2020, 16:48

Salta anche la Coppa Italia. Alpobasket forzatamente senza gare da un mese

Si prolunga l’inattività forzata delle ragazze dell’Alpobasket. Il presidente Massimo Protani e il Consiglio Direttivo della Lega Basket Femminile hanno infatti deciso, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro, di rinviare anche la Final Eight di Coppa Italia Serie A2, in programma il 6-7-8 marzo 2020 a Moncalieri (TO), al 3-4-5 aprile 2020. Niente Coppa Italia, dunque, nel prossimo fine settimana per la squadra di coach Soave. Nell’occasione avrebbe dovuto sfoggiare le nuove maglie.
L’Ecodent Point Mep Alpo che ha giocato l'ultima partita ufficiale lo scorso 8 febbraio, sarà quindi costretta a rimanere ferma per più di un mese in attesa di conoscere le date dei recuperi delle partite non giocate con Carugate e con Udine.
Nel weekend appena concluso le biancoblù hanno disputato una gara amichevole con la formazione di serie C dell'Alpo Basket allenata da coach Vesentini. Domani inizierà una nuova settimana di allenamenti per le ragazze di Nicola Soave che ancora non sanno quando potranno scendere nuovamente in campo.

<< Torna