Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



6 Marzo 2020, 15:28

Coronavrirus. Il museo Nicolis apre gratis ai ragazzi, posticipata invece l’apertura del parco Sigurtà

Effetti opposti del Coronavirus. Il Museo Nicolis rilancia la Cultura e apre le porte gratuitamente ai ragazzi mentre il parco giardino Sigurtà di Valeggio posticipa l’apertura.
Il Museo Nicolis, per tutto il mese di marzo, apre le porte gratuitamente i ragazzi da 0 a 10 anni, che potranno fare un viaggio nel tempo lungo 1km attraverso le 10 collezioni.
"Cultura e Società sono capisaldi della vita umana - afferma Silvia Nicolis, presidente dell’omonimo museo
-. Trascorrere del tempo, con i figli, con gli amici ma anche soli, in un posto bello, pieno di cose straordinarie da vedere, regala grandi emozioni.. Un Museo è proprio il luogo ideale per far star bene le persone e dare forma a nuovi progetti»
All’opposto, a seguito dei nuovi sviluppi sulla situazione del Coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà posticipa l’apertura prevista il prossimo weekend a data da destinarsi. Posticipata a domenica 14 giugno 2020 la Corsa di Primavera – Rock Edition prevista per domenica 15 marzo 2020. Tutti coloro che desiderano partecipare possono presentarsi con la mail ricevuta precedentemente recante il codice a barre, senza dover effettuare altre operazioni. Coloro che invece volessero chiedere il rimborso, potranno farne richiesta entro il 20 marzo 2020 inviando una mail all’indirizzo rimborsi@sigurta.it e allegando la ricevuta di pagamento di PayPal dove è indicato il codice di transazione (codice composto da 16 cifre).


<< Torna