Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



2 Aprile 2020, 20:08

A Povegliano mascherine a disposizione delle attività commerciali aperte

L'Amministrazione Comunale di Povegliano Veronese ha messo a disposizione delle attività commerciali, aperte in questo periodo, delle mascherine per poter dare sia al titolare dell'attività che agli avventori una sicurezza in più. Vista la difficoltà a reperire le mascherine e stante il prolungarsi della grave epidemia in corso, il Comune ha ritenuto doveroso provvedere alla consegna dei dispositivi. Le mascherine vengono consegnate direttamente a cura dell'Amministrazione.
"Siamo sul pezzo, stiamo dando risposte concrete a tutti e l'emergenza sta facendo emergere valori importanti di solidarietà, coesione e disponibilità nella cittadinanza - afferma il sindaco Lucio Buzzo -. Le attività locali stanno svolgendo un servizio di prim'ordine alla cittadinanza, dando a tutti l'opportunità di approvvigionarsi senza andare in zone affollate. E' dunque doveroso partire con un primo segno tangibile verso di loro, in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti a sostegno. Sono fiero dei miei concittadini. Grazie alla Protezione Civile e a tutti i volontari che si danno da fare".
Questa iniziativa segue quella della consegna delle mascherine casa per casa, operazione che per Povegliano Veronese si è conclusa con il primo giro di due mascherine per famiglia.

<< Torna