Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



24 Aprile 2020, 12:05

Reani scalda il cuore col brano Fix You e oggi porta Alpobasket in diretta alla rubrica "1vs1" della Legabasket Femminile

In tempi di forzata inattività, ci pensa la biancoblù Laura Reani a portare alla ribalta l'Alpobasket. Questa volta Laura non si è distinta per una stoppata o un canestro vincente, ma per la sua “voce che scalda il cuore”. Laura è stata infatti protagonista di una video-cover di uno dei brani più celebri ed ascoltati dei Coldplay: Fix You. Ad accompagnare la voce di Laura, le note del suo piano e quelle della chitarra acustica di un giovane artista per condividere con originalità un messaggio “Io Resto a Casa” (https://www.youtube.com/watch?v=uGxKkeW9iak&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0wWSP1Z_EZ-XlofgH9uV_8_xkTqnjAIR-WJashjuk98czL_tPnM9tYl8s).
Il video, è divenuto in poco tempo virale sui social, tanto da essere condiviso anche dalla pagina della Nazionale di Basket. La Nazionale Azzurra ieri, attraverso la pagina ufficiale Facebook “ItalBasket” le ha dedicato un particolare e giusto tributo.
"Ho conosciuto Laura Reani sul parquet del PalaVilla - commenta l'assessore Claudia Barbera che segue sempre l'Alpobasket -.Mi ha emozionata con la sua voce e le note di “Fix You”. Questo video, oltre ad avermi colpita per l’originalità, è l’esemplificazione di come chi ha il dono di fare musica, così come sport, possa divenire creatore di messaggi positivi ed emozioni non solo per sé stesso, ma anche e soprattutto per gli altri".
Il carroarmato biancoblù, che sul campo è una forza della natura, conferma così la sua dolcezza, bontà d'animo ed estro artistico. Sarà ospite di Mary Sbrissa oggi pomeriggio, venerdì 24 aprile, della rubrica "1vs1" che andrà in onda dalle 17.30 sulla pagina Instagram della Legabasket Femminile. E' la prima volta che viene invitata una giocatrice di serie A2 alla rubrica partita lunedì scorso e che ha precedentemente ospitato due giocatrici di A1, Beatrice Barberis e Marida Orazzo. "1vs1" è il format di dirette Instagram della Lega condotto dall'ex giocatrice di San Martino di Lupari e ora intervistatrice LBF, Maria Luisa "Mary" Sbrissa.
Laura nel corso del collegamento risponderà alle domande della conduttrice e a quelle che arriveranno live dai follower della pagina legabasketfemminile sul popolare social. Anche i tifosi dell'Alpobasket avranno quindi l'occasione per interloquire con Laura. Per tutti sarà un'occasione per conoscerla meglio e scoprire la sua vita, le passioni e gli interessi anche fuori dal campo.
Laura Reani, ala veronese classe 1996, in forza all’Ecodent Point Mep Alpo con il numero 8, ha un curriculum cestistico di tutto rispetto. Nell’estate 2016, prima del suo arrivo ad Alpo ha conquistato la medaglia d’argento con la maglia azzurra agli Europei Under 20 di Matosinhos, in Portogallo.



<< Torna