Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



8 Maggio 2020, 16:38

Il Comune lancia il Progetto giovani COVID 2020 - Immaginiamo domani

Il Comune di Villafranca di Verona lancia il progetto Co. V. I. D. 2020 - Immaginiamo Domani per dare ai propri cittadini l’opportunità di far emergere nuove idee e proposte originali ed innovative a favore dei giovani del territorio (tra i 15 e i 30 anni).
Associazioni, gruppi informali, giovani maggiorenni o famiglie possono proporre idee, progetti o nuove forme di socializzazione rivolte ai giovani purché in osservanza delle misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica.
"L’emergenza che stiamo attraversando ha comportato un repentino cambio di vita ed un improvviso arresto della nostra socialità - sottolinea l’assessore alle Politiche Giovanili Jessica Cordioli - . Con questo progetto l’Amministrazione mira a raccogliere suggerimenti per organizzare, anche in tempo di COVID,nuove iniziative a favore dei giovani villafranchesi. L’idea nasce dalla consapevolezza che il sapere, soprattutto quello innovativo, spesso è frutto del confronto con i portatori di interessi e con chi vive quotidianamente il territorio».
Un’apposita Commissione tecnica, composta da operatori del Servizio Socio Educativo del Comune, valuterà ed individuerà una o più idee progettuali da realizzare nel Comune di Villafranca.
Le proposte vanno presentate entro il 22 maggio. Le modalità di partecipazione e il Modulo di Presentazione Idea Progettuale sono scaricabili dal sito del Comune di Villafranca di Verona www.comune.villafranca.vr.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Educativo del Comune di Villafranca:
- telefonicamente 3667507223 – 045. 6339208
- whatsApp 3667507223
- mail politiche.giovanili@comune.villafranca.vr.it


<< Torna