Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



12 Maggio 2020, 14:46

Mercati. In attesa della normalizzazione, si è ampliato anche quello di Dossobuono

In attesa di un più generale ampliamento, anche il mercato di Dossobuono ha visto la partecipazione di più banchi. Si è allargata l’offerta merceologica in via Vertua con 5 banchi presenti, anziché i soliti due, dedicati a fiori, scarpe e alimentari. Al ‘’debutto’’ erano presenti il sindaco Roberto Dall'Oca e il consigliere di Dossobuono Nicola Giuliani.
«In realtà avrebbero dovuto essere sei ma uno ha rinviato - spiega il sindaco Roberto Dall’Oca -. Tuto si è svolto regolarmente e per i cittadini c’è stata un’opportunità in più. Speriamo di poter presto arrivare a una riapertura completa nei nostri mercati settimanali di Dossobuono, Quaderni e Villafranca».
Restano in vigore le norme di sicurezza. Oltre a entrate e uscita diverse, i venditori e i compratori devono obbligatoriamente utilizzare guanti “usa e getta” e mascherine, garantendo la copertura di naso e bocca. Ogni venditore deve mettere a disposizione anche dei compratori gel o altra soluzione igienizzante per le mani. E’ vietata la sosta all’interno dell’area di vendita perimetrata più del tempo necessario all’acquisto dei beni.

<< Torna