Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



27 Maggio 2020, 11:17

Tragico incidente in via Bixio, muore un uomo di Villafranca

Mattinata tragica a Villafranca. Un uomo di 64 anni di Villafranca ha perso la vita in un incidente stradale alla rotonda tra via Bixio e via San Franesco. Ma a provocare il decesso è stato un malore che ha colpito il guidatore. La dinamica è chiara grazie alla testimonianza di un passante, Cesare Festa, che era sul posto ed ha assistito a tutta la scena. «La vettura è uscita a tutta velocità da via San Francesco ed è andata a sbattere contro il sasso della rotonda. Talmente forte il botto che ha addirittura danneggiato il manufatto. Poteva esserci un altro morto se colpiva la vettura che percorreva via Bixio».
In effetti la Yaris guidata da un giovane di Mozzecane è stata appena toccata. Sarebbe bastato un metro più avanti, o che passasse lo stesso come spesso succede a chi è in via Bixio e dovrebbe dare la precedenza, e l’incidente sarebbe stato devastante.
Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco per estrarlo e gli operatori del 118 che hanno inutilmente tentato di rianimare l’uomo. L’area è stata interdetta al transito dai Carabinieri e il traffico in via Bixio bloccato.

<< Torna