Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



28 Maggio 2020, 15:50

Donato al Polo Emergency un sanificatore ad ozono per ambienti

I volontari del Polo Emergency da settimane in prima linea per l’emergenza Coronavirus stanno ricevendo non solo attestati di stima ma anche aiuti concreti.
Da ''La grande bellezza italiana’’ è stato donato un sanificatore ad ozono per ambienti, strumento indispensabile ai servizi.
Questo strumento sanifica tutto ciò che è presente all'interno con un tempo che varia da 30 minuti alle 2ore, in base alla cubatura degli ambienti da igienizzare, dopo il quale è possibile frequentare gli spazi in assoluta sicurezza. Nelle associazioni di servizi sanitari con ambulanze, questo tipo di sanificazioni diventeranno una prassi quotidiana e programmate più volte durante i turni di servizio.
«Grazie alla sensibilità di Antonio Cipriani, Stefano Lonardi e collaboratori - sottolineano i volontari - abbiamo avuto in precedenza degli aiuti molto importanti per quanto riguarda mascherine professionali e tute per la protezione completa. Con questi gesti di solidarietà ci sentiamo più protetti, ma anche valorizzati, per poter essere sempre a disposizione di chi ne ha bisogno, in sicurezza e professionalità».

<< Torna