Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



29 Giugno 2020, 14:16

Consegna dei diplomi ai piccoli della scuola d’Infanzia di Pizzoletta

Consegna in sala consiliare ai piccoli della scuola d’Infanzia di Pizzoletta dei diplomi a conclusione di un percorso educativo sicuramente innovativo per il suo svolgimento. A farlo il sindaco Roberto Dall’Oca con gli assessori Anna Lisa Tiberio, Nicola Terilli e Jessica Cordioli e la consigliere Maria Rosa Ciresola.
La scuola di Pizzoletta è calata fortemente nel tessuto sociale ed è diventata modello di integrazione grazie al lavoro svolto da tutte le educatrici e i genitori sempre attenti a costruire alleanze significative con il Comune. Una scuola piccola ma pronta a riaprire anche durante l’estate seguendo le Linee guida governative.
«Ci sono stati tanti momenti di condivisione progettuale con il presidente Mirko Faccioli che è sempre stato un grande punto di riferimento costruttivo» commenta il sindaco.
«Non è stato un periodo facile ma la voglia di questi studenti di stare insieme è fortissima - sottolinea l’assessore Tiberio -. Li attende un nuovo anno scolastico ancora tutto da scrivere ma che sarà ricco di emozioni e di piccole e grandi conquiste. Al centro ci saranno sempre loro con differenti modi di approcciarsi al mondo dei sapere con figure competenti che sapranno guidarli».


<< Torna