Cantina di Custoza
Nuova Ottica

Notizie



4 Luglio 2020, 10:52

Alpobasket. Lunedì via ai Centri Estivi, si programma il settore giovanile

Anche l'Alpo Basket 2020 lancia il suo Centro Estivo con il patrocinio dei Comune di Villafranca di Verona: 6 i turni previsti che saranno ospitati nella palestra, la piastra e il campo di calcio di via Piazzola ad Alpo di Villafranca. Il primo turno prenderà il via lunedì 6 luglio con i
i ragazzi e le ragazze che saranno impegnati in attività motorie ludiche e multisport seguiti da istruttori qualificati in varie discipline sportive. Le attività verranno svolte in piccoli gruppi nel rispetto delle distanze di sicurezza con lo scopo di garantire la sicurezza e la salute dei ragazzi. Gli operatori saranno istruttori maggiorenni che svolgono abitualmente il loro servizio in associazioni sportive del territorio. Per informazioni, Francesca (347 9690303) o Franco (349 8318623).
Sempre nell’ottica dei giovani, il presidente Renzo Soave ha riunito tutto lo staff tecnico biancoblù per esaminare la situazione in vista della stagione 2020/2021 anche se non è ancora chiaro se e quando potrà iniziare la prossima stagione sportiva. «Se tutto andrà come speriamo, inizieremo a settembre con tutte le formazioni e con tutti gli allenatori/allenatrici di questa stagione - ha annunciato Soave -. A cominciare dai più piccoli e cioè dal Microbasket nel quale vedremo impegnate le atlete della prima squadra Laura Reani e Marina Dzinic. Il Minibasket sarà seguito dalla Responsabile di turno Sofia Vespignani e da Chiara Gennari, l'Under 14 da Chicca Dotto e "Maki" Dzinic, l'Under 16 da Franco Modenini e Chicca Dotto e l'Under 18 (e serie C) da Daniele Vesentini e Sandro Boni».
La responsabile del settore giovanile Chicca Dotto contatterà le famiglie per esporre il programma delle singole categorie.



<< Torna